Prologo

 Le segrete sono il mio luogo preferito: non ci va mai nessuno, sono piene di vicoli e non rischio di essere vista

Ciao, non mi sono presentata, sono Daphne Davis,
sono al mio terzo anno ad Hogwarts.
Non riesco mai a stringere nuove amicizie, quindi passo il mio tempo tutta sola.
Non che mi dispiaccia in fondo, però vorrei un po' di compagnia ogni tanto.
A pozioni ho visto un bellissimo ragazzo, già dal primo anno, si chiama Harry Potter
È il ragazzo PIÙ famoso nel mondo dei maghi, e tante ragazze gli fanno la corte,
c'è invece un ragazzo che proprio non sopporto..si chiama Draco Malfoy, è della mia stessa casata, ma non ci ho mai parlato molto.
Lui non mi calcola, perché sono una purosangue e a lui vado "bene", invece cerca sempre rogne con la stupenda amica di Harry, Hermione Granger;
la strega più brillante che io abbia mai conosciuto.
Vorrei tanto essere loro amica, e ora che comincia il terzo anno forse dovrei darmi da fare, uscire dall'ombra e dalle tenebre e trovare degli amici.
Chissà magari un giorno sarò popolare come loro...

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Capitolo 19

Capitolo 2